Corsi di lingue straniere per aziende

Formazione linguistica per aziende

La formazione con Lesson-online.org significa corsi di lingue per aziende appositamente strutturati per l’apprendimento in contesti lavorativi di: inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, arabo, russo e italiano.

Scegli Lesson-online.org per migliorare le conoscenze delle lingue straniere e la capacità di comunicazione del management aziendale – nel modo più veloce, nella modalità preferita e con la privacy che si aspettano.

Offriamo le migliori soluzioni di insegnamento delle lingue europee ed extraeuropee a vari livelli e specializzazioni per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti inseriti in contesti lavorativi internazionali attraverso il continuo supporto di consulenza, pianificazione, servizi, monitoraggio, verifica e reportistica.

Un modo veloce e pratico per imparare le lingue in azienda

La tua azienda ha diverse sedi? Diversi collaboratori sono spesso in viaggio e pianificare la loro formazione linguistica è un’impresa? Vorresti far studiare le lingue a tutti i tuoi dipendenti con budget conveniente?
Lesson-online.org ha la soluzione ideale: i corsi di lingua aziendali online!

Cosa offriamo:

I nostri corsi di lingue sono all’avanguardia nella formazione grazie all’esperienza dei docenti, tutti madrelingua e professionisti. Per ciascun cliente viene studiato un piano di apprendimento personalizzato che approfondisce le tematiche specifiche del settore operativo dell’azienda. Quindi ci saranno varie fasi, così suddivise: