I NOSTRI INSEGNANTI




VERENA MADRELINGUA TEDESCA

Insegnante da oltre 20 anni con pluriennale esperienza nel settore turistico, commerciale, marketing, tecnico aziendale, giuridico e medico.

Per saperne di più




AUDREY MADRELINGUA FRANCESE

Sono laureata in Lingue, Letteratura e Storia Italiane, presso l’Università della Sorbona a Parigi, dove ho compiuto tutti i miei studi.

Per saperne di più




ROSE MADRELINGUA INGLESE

TEFOL certified mother tongue English speaker from Canada, also fluent in Italian and French. Exam preparation, business English.

Per saperne di più




VERONIQUE MADRELINGUA FRANCESE


Il mio insegnamento si basa innanzitutto sull’ascolto, la fiducia, la stima ed è focalizzato a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Per saperne di più







Marisa MADRELINGUA portoghese

Sono brasiliana e ho due lauree in Lingue e Letteratura, Inglese e Portoghese. Grazie alla mia esperienza sono in grado di adattare i corsi alle esigenze ed agli interessi degli studenti.

Per saperne di più




JOSé LUIS MADRELINGUA SPAGNOLO

Sono laureato in lingua e letteratura spagnola e abilitato (Máster nell’insegnamento della lingua spagnola presso scuole di lingue).

Per saperne di più




ANITA MADRELINGUA TEDESCA

Insegno da oltre 20 anni a persone di ogni età. Ho avuto esperienze interessanti sia con bambini piccoli che con universitari nel campo della ricerca.

Per saperne di più




katerina MADRELINGUA RUSSA

Sono laureata in Lingue – Pedagogia. Grazie alla mia istruzione sono in grado di preparare un programma individuale per ogni studente rispetto alle sue esigenze.

Per saperne di più






DOUNIA BILINGUE ARABO-FRANCESE

Sono bilingue Arabo-Francese sin da bambina visto che sono marocchina. Aiuto tutti a superare con successo qualsiasi tipo di esami come quelli universitari, DELF, ILA, concorsi nazionali ecc.

Per saperne di più





Daria Madrelingua russa

Offro lezioni online su misura per ogni studente, nei tempi e nei modi più adatti. Oltre ai tradizionali esercizi, lascio ampio spazio alla conversazione e all’interazione per rafforzare meglio le competenze acquisite.

Per saperne di più




ANNTONELLA MADRELINGUA TEDESCA

Sono nata e cresciuta ad Amburgo/Germania, ma ho origini italiane. Parlo quattro lingue (tedesco, italiano, inglese e spagnolo) imparate durante il mio percorso di studi e nei luoghi in cui ho vissuto.

Per saperne di più




MARY MADRELINGUA INGLESE

Esperienza pluriennale a tutti i livelli (base/intermedio/avanzato), esperta nella preparazione per gli esami di certificazione Cambridge e Trinity.

Per saperne di più






SIETE STANCHI DI CERCARE UN INSEGNANTE MADRELINGUA INGLESE VIA SKYPE?

Adesso è diventato molto più facile imparare l’inglese con un insegnante madrelingua. Lo si può fare comodamente da casa nel vostro tempo libero. Grazie alla nostra scuola online potrete fare lezioni individuali di inglese con un insegnante madrelingua via skype oppure zoom.

Quindi basta scegliere qui il corso di inglese più adatto alle vostre esigenze. Cioè: inglese generale, business English con madrelingua, ripetizioni di inglese per bambini, preparazione agli esami come IELTS, TOEFL Cambridge e altri.

Poi prenotate una lezione di prova gratuita indicando il corso che desiderate. Dopo la lezione di prova di inglese  procedete con il pagamento tramite Paypal, bonifico bancario oppure carta. Dopodiché cominciate a prendere lezioni di inglese con insegnante madrelingua nel modo più facile e comodo che esista. Non importa più in quale città vi trovate, che sia Milano, Como, Lecce, Arezzo, Bologna, Roma o Napoli!

Inoltre la nostra insegnante madrelingua inglese è in grado di preparare un corso su misura per chiunque, di qualsiasi livello e per qualsiasi esigenza.

Gli orari sono flessibili e vengono fissati secondo la vostra disponibilità.

Inoltre imparare inglese o altre lingue su skype o zoom fa risparmiare tempo e denaro. Poiché le lezioni online costano due volte di meno di quelle che si tengono in presenza presso gli Istituti di lingue.

TEDESCO PER IL LAVORO VIA SKYPE

Per imparare il tedesco velocemente  in modo intensivo il modo migliore è Skype. Tedesco per il settore turistico, alberghiero, per giuristi, manager o ingegneri lezioni fatte su misura tramite Skype con la tua insegnante madrelingua che parla anche perfettamente italiano. 

TEDESCO PER L’UNIVERSITA’ VIA SKYPE

Per chi studia il tedesco a scuola o all’università e ha bisogno dell’aiuto, per chi impara il tedesco per poter studiare in Germania/Austria/Svizzera o per chi deve prepararsi agli esami universitari di tedesco o sostenere l’esame Deutsch als Fremdsprache ci siamo noi ad aiutare con le lezioni individuali comodamente su Skype.

IMPARARE IL RUSSO SU SKYPE CON INSEGNANTE MADRELINGUA


Per studenti, impiegati, commercianti o chiunque sia appassionato della lingua e della cultura russa è diventato più facile imparare il russo tramite Skype. Se cominciate da zero con le nostre insegnanti madrelingua russe sarà possibile imparare l’alfabeto russo, il vocabolario utile per la comunicazione quotidiana e le basi grammaticali della lingua russa. Se avete già un livello elementare della conoscenza della lingua russa potrete ampliare il vostro vocabolario, approfondire le vostre conoscenze grammaticali, imparare diversi modi di dire in russo e superare la barriera linguistica. Proponiamo anche i corsi per la preparazione agli esami per ottenere il certificato TRKI (TORFL – Test of Russian as a Foreign Language, ТРКИ – Тест по русскому языку как иностранному). Le nostre insegnanti sono in grado di preparare gli studenti di tutti i livelli. 

VUOI IMPARARE IL FRANCESE CON MADRELINGUA SU SKYPE?

Lo si può fare comodamente da casa tua o dal tuo ufficio. Basta soltanto avere una connessione internet e programma Skype. I corsi tramite Skype sono pensati per chi ha poco tempo e non vuole spostarsi o per chi abita in una città dove non riesce a trovare un insegnante di francese madrelingua professionale e con esperienza. Puoi scegliere la durata della lezione 45 o 60 minuti. Per raggiungere una padronanza delle basi della lingua francese, per ottenere una certificazione di lingua francese DALF/DELF, per approfondire le proprie conoscenze linguistiche, francese per turismo o per trasferirsi in un paese francofono, per lavoro o la lingua francese per bambini, si fa tutto tramite Skype con insegnante madrelingua che parla anche italiano.

LA LINGUA FRANCESE PER IL LAVORO TRAMITE SKYPE


Se devi sostenere un colloquio di lavoro o hai un meeting e vuoi rinfrescare le tue conoscenze e le tue abilità di parlare in francese. Le lezioni possono essere mirate al tuo settore di lavoro (il francese per business, medicina, turismo, ingegneria, giurisprudenza ecc).
Prenota una prova gratuita dove ti verrà spiegato come funziona tutto.