Termini e Condizioni

Leggi i Termini e le Condizioni e scegli la lingua che ti potrà aprire le porte nel mondo. Per procedere con l’iscrizione online, sarà obbligatorio aver accettato quanto previsto in questi termini e condizioni sottostanti.

Tramite il sito Less­on-online.org privati e professionisti (“studenti”) possono prenotare lezioni con gli insegnanti e vacanze studio presso scuole di lingue.

 1. Utilizzo di questo sito web

 L’utente, accedendo a qualsiasi parte del sito web di Lesson­-online.org, accetta i Termini e Condizioni sotto elencati. 

2. Descrizione del Servizio 

Questo sito web è stato creato ed è gestito e diretto da Rykunova Ekaterina, professionista ex-lege L. 04/2013, C.F. RYKKRN82M49Z154M, Partita IVA 13235431007, con domicilio fiscale in via Homs N° 14A, C.A.P.  00199 Roma, Italia. Operiamo come intermediari tra insegnanti, scuole di lingue e studenti al fine di dare loro la possibilità di svolgere le lezioni tramite Skype. Il nostro servizio è basato sulle informazioni ed i servizi forniti dagli insegnanti, dalle scuole di lingue, gli utenti e i fornitori di servizi in generale. Lesson­-online.org non è responsabile per i danni a persone o proprietà derivati dall’accordo stipulato tra lo studente e i fornitori di servizi scelti e tutte le dispute tra gli studenti ed i fornitori di servizi dovranno essere risolte tra le parti. 

 
 

3. I corsi su Skype: ­ 

– Richiesta di lezione di prova. 

Prenotando la lezione di prova gratuita sul sito Lesson­-online.org lo studente accetta le seguenti condizioni. Al momento della prenotazione lo studente riceve una e­mail con l’informazione che la richiesta è in fase di elaborazione. Con la seconda e­mail viene confermata la lezione di prova richiesta o viene proposto un altro giorno/orario. Lo studente deve riconfermare la lezione di prova e accettare la richiesta di contatto dell’insegnante e dell’assistenza studenti su Skype. La lezione di prova è gratuita e ha la durata di 15­-20 minuti. Lo si fa per conoscersi, individuare il livello, spiegare le proprie specifiche esigenze, mettersi d’accordo sugli orari e decidere la necessità di un libro da seguire. Dopo la lezione di prova lo studente è pregato di informare l’assistenza studenti tramite e­mail: lesson@lesson-online.org se ha intenzione di cominciare il corso. A questo punto lo studente può procedere con l’acquisto del pacchetto di lezioni online che viene effettuato almeno 3 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso. ­ 

– Pagamento

Si accettano i pagamenti tramite Paypal, bonifico bancario e pagamento/ricarica Postepay. Nel caso dei pagamenti tramite bonifico bancario o ricarica Postepay viene richiesta la conferma dell’avvenuto pagamento spedita tramite e­mail: lesson@lesson­-online.org. I pagamenti per i corsi su Skype vengono fatti almeno 3 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso. Tutti i costi bancari e della carta di credito saranno a carico dello studente. ­ 

– Regolamento

 Dopo l’avvenuto pagamento, allo studente viene assegnato l’insegnante che può essere cambiato nell’arco del corso. Inoltre può essere cambiata anche la durata della lezione (45 o 60 minuti) e il tipo di corso ( generale, preparazione esami, per bambini, business). I materiali didattici non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Sta al buon senso degli insegnanti mandare i propri materiali didattici in formato elettronico agli studenti. Nel caso che si tratti di un corso specifico il libro cartaceo viene acquistato dallo studente per l’uso dello studente e dalla scuola Lesson­-online.org per l’uso dell’insegnante. ­   

– Spostamenti, cancellazioni, rimborsi 

Le lezioni possono essere posticipate o annullate se viene avvertito l’insegnante almeno 24 ore prima dell’inizio della lezione tramite e­mail o via telefono (sms). Se la cancellazione o lo spostamento non avviene nei termini previsti (24 ore prima dell’orario concordato) la lezione viene considerata effettuata a tutti gli effetti. Dopo aver iniziato il corso non si può avere un rimborso, ma si può passare a un altro corso e/o un’altra lingua. Tutti i pacchetti hanno la validità di 6 mesi dal momento dell’avvenuto pagamento. 

5. Responsabilità

Non siamo responsabili di tutte le informazioni sul sito che siano incomprensibili e/o prive di errori, imprecisioni od errori di battitura. ­ Collegamenti a siti terzi Il sito web Lesson-­online.org potrebbe contenere collegamenti ipertestuali ai siti web gestiti dai terzi. Lesson-­online.org non controlla tali siti web e non è responsabile dei loro contenuti o collegamenti presenti in queste pagine protette da copyright di terzi. ­ Diritti d’autore Nessuna parte di questo sito internet può essere riprodotto, interamente o in parte, in ogni caso, senza il consenso scritto di Lesson-online.org. 

Per qualsiasi domanda, si prega di contattare Lesson­-online.org lesson@lesson-­online.org.