Lingue: inglese madrelingua
Esperienza: 8 anni

 I am a TEFOL certified mother tongue English speaker from Canada, also fluent in Italian and French. I have experience teaching all levels of English and can help with exam preparation, business English as well teaching English to those who want to learn just for fun! Teaching English as a second language is not only a job for me, it is a passion. I love to help my students succeed and achieve the level of English they need, whatever their ambitions are for the future. I look forward to teaching you soon. 

“Consiglio vivamente di fare lezioni di inglese con l’insegnanate Sig.ra Rose De Angelis. Il mio giudizio è molto positivo, mi sono trovata molto bene sia dal punto di vista come relazione, persona solare che ti mette a tuo agio, sia dal punto di vista linguistico, ottima insegnante. In 10 lezioni devo dire che mi sento molto più confident con la lingua commerciale inglese. Il mio obiettivo era di migliorarla in tempi brevi per necessità lavorative e ci sono riuscita. Quindi sono molto soddisfatta, queste lezioni sono state di stimolo per un continuo miglioramento linguistico personale.” 

Silvia, business english con Rose

“Grazie a queste lezioni finalmente ripasso la grammatica sia con gli esercizi che mi spedisce via e­mail la mia fantastica Prof., sia esercitandomi con lei nell’inglese parlato. Sono contentissima!!! Non pensavo di riuscire a migliorare così tanto in poche lezioni, da casa e alla mia età non più giovanissima. Lo consiglio a tutti!!!!” Maurizia, corso generale di inglese con Rosalba “Le lezioni sono andate bene, come mi aspettavo. A differenza di altri insegnanti che ho avuto modo di conoscere via skype Rosalba si è dimostrata un insegnante affidabile e disponibile. L’organizzazione di Lesson­online si è dimostrata flessibile nel venire incontro alle esigenze ed ai miei impegni personali e professionali. Grazie.”

 Andrea, business english con Rose