CORSI INDIVIDUALI DI SPAGNOLO

Durante la prima lezione di prova gratuita puoi parlare con il tuo insegnante privato di spagnolo per spiegargli le tue esigenze e le disponibilità di orario. Inoltre potrai programmare le lezioni e solo dopo procedere al pagamento tramite Paypal, oppure bonifico bancario, carta di credito o Postepay.

Offriamo lezioni per tutti i livelli: A1, A2, B1, B2, C1 e C2.

 

NOI OFFRIAMO I SEGUENTI CORSI DI SPAGNOLO:

1. SPAGNOLO PER BUSINESS

2. LEZIONI INDIVIDUALI DI CONVERSAZIONE DI SPAGNOLO

3. CORSI DI PREPARAZIONE ALL’ESAME DI CERTIFICAZIONE DI LINGUA SPAGNOLA DELE

4. CORSI DI LINGUA SPAGNOLA PER BAMBINI E RAGAZZI

PRENOTA QUI UNA LEZIONE DI PROVA GRATUITA

1. SPAGNOLO PER BUSINESS

Lesson-online.org organizza corsi di spagnolo anche per aziende, associazioni e imprese. Da anni la scuola prepara gli operatori di Medici Senza Frontiere per mandarli in missione preparati. Ogni singolo corso di spagnolo è completamente mirato rispetto alle esigenze e alla disponibilità oraria degli interessati.

2. LEZIONI INDIVIDUALI DI CONVERSAZIONE DI SPAGNOLO

Per poter accedere a questo tipo di corso bisogna possedere un livello di lingua spagnola medio/medio alto. Ciò permette di organizzare il corso individuale di conversazione in spagnolo in modo mirato e efficace.

Di solito durante il corso di conversazione il professore di spagnolo utilizza non solo libri di letture ma anche format multimediali come, per esempio, spot pubblicitari, puntate di serie tv, giochi di ruolo, ecc.

Se nello svolgimento del corso saranno individuate alcune lacune grammaticali, l’insegnante madrelingua spagnolo potrà colmare le eventuali lacune grammaticali per permettere allo studente di esprimersi correttamente.

Inoltre il docente lavora anche sulla velocità della lingua parlata utilizzando un timer e aumentando la durata della produzione orale dello studente di lezione in lezione.

3. CORSI DI PREPARAZIONE ALL’ESAME DI CERTIFICAZIONE DI LINGUA SPAGNOLA DELE

Offriamo corsi individuali per tutti i livelli ufficiali del DELE (Diplomas de Español como Lengua Extranjera):

A1: Livello Base
A2: Livello Elementare
B1: Livello Intermedio
B2: Livello Intermedio Superiore
C1: Livello Avanzato o di Efficienza Autonoma
C2: Livello di Padronanza della lingua in situazioni complesse.

Di solito i corsi di preparazione all’esame di certificazione di spagnolo durano circa 3 mesi e comprendono circa 25 lezioni. In questo corso si riesce a colmare eventuali lacune di tipo grammaticale oppure temi di attualità sconosciuti prima di iniziare la vera e propria preparazione all’esame di certificazione DELE.

Durante il corso individuale con l’insegnante madrelingua spagnolo si lavora su quattro abilità linguistiche: lettura, produzione orale, ascolto e produzione scritta.

Inoltre il docente madrelingua spagnolo darà anche consigli pratici per lo svolgimento dell’esame di certificazione di spagnolo, come per esempio:

  1. Gestire bene il tempo a disposizione. Come in tutti gli esami di certificazione bisogna rispettare perfettamente i tempi finalizzandoli a ogni parte dell’esame.
  2. Fare più simulazioni possibile. Da anni l’esame DELE ha la stessa struttura e lo stesso tipo di esercizi e quindi ogni simulazione ben fatta porterà ad automatizzare e velocizzare lo svolgimento delle prove.

3.  Prestare tanta attenzione alle istruzioni fornite per ogni parte della prova. In questo potrebbe aiutare esercitarsi con le simulazioni degli anni precedenti insieme all’insegnante madrelingua spagnola che parla anche italiano.

4.  Durante la produzione orale bisogna cercare di parlare speditamente usando il vocabolario e la grammatica appropriati al livello dell’esame DELE per cui si sostiene l’esame.

5.  Durante l’ascolto è fondamentale leggere le domande prima di ascoltare il brano in modo da potersi concentrare esattamente su quanto richiesto nel compito.

6.  Ricontrollare la produzione scritta prima della consegna dell’elaborato prestando attenzione ai propri errori comuni individuati insieme all’insegnante durante il corso di preparazione.

4. CORSI DI LINGUA SPAGNOLA PER BAMBINI E RAGAZZI

I nostri docenti madrelingua spagnoli sono specializzati nell’insegnamento anche a bambini e ragazzi. Durante i nostri corsi i bambini imparano in modo naturale e divertente imparando pronuncia, principali strutture del linguaggio, produzione scritta e orale .

PRENOTA LA TUA LEZIONE DI PROVA GRATUITA

Prima di iniziare il vero e proprio corso di lingua spagnola con l’insegnante qualificato, puoi fare una lezione di prova gratuita che dura circa 20 minuti e ti permette di familiarizzare con l’insegnante.

Corso di Spagnolo mirato

Anche per noi è fondamentale conoscerti prima dell’inizio del corso per poter preparare per te un percorso di apprendimento personalizzato.

Prenota la tua lezione di prova gratuita qui